fbpx

CATTIVO PAGATORE ?

CHIEDI LE TUE VISURE E LA RIABILITAZIONE NELLE CENTRALI RISCHI

  • CRIF
  • BANCA D’ITALIA
  • CTC
  • EXPERIAN
  • CAI
  • CERVED
  • PROTESTI 
  • FALLIMENTI

COSA FAREMO PER TE?

Visure di Tutte Le Centrali Rischi in Italia

Private SIC: (Crif, Ctc, Experian, Cerved).
Pubbliche: (Camera si Commercio, Centrale dei Rischi e Centrale di Allarme Interbancaria).

Analisi legale

Verifica: Controlleremo se banche e finanziarie hanno rispettato le prescrizioni di legge nel segnalarti.
Opposizione: Intraprenderemo un percorso contro gli istituti.

Transazione

Saldo e Stralcio: Andremo (dove necessario) ad estinguere debiti e a pianificare un piano di rientro.

Azzeramento

Conclusione: Cancelleremo OGNI posizione negativa in centrali rischi e accompagneremo il nostro cliente verso una completa RIABILITAZIONE CREDITIZIA.

qUANTO COSTA ?

NON E' GRATUITO

In genere pratiche di questo tipo fatte da professionisti di alto livello come i nostri arrivano a costare diverse migliaia di Euro. NOI ABBIAMO SCELTO DI RENDERLO ACCESSIBILE A TUTTI. 

Il servizio è diviso in 4 fasi :

“Il debito rende schiavi gli uomini liberi.”

Menandro

CHE NE PENSATE?

I debiti uccidono  eccome, diffida di chi ti vuole vendere, specie quando dicono: non importa se ora non paghi, basta mettere una firma sul mutuo e diventerai un bel padrone del nulla.

ADRIANO CELENTANO

“È solo questo davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare.”

ALESSANDRO BARICCO

A SOLI 150,00 €

Il prezzo scontato è valido solo per l’intero pacchetto di servizi e fino al 31/12

VUOI SOLO SCOPRIRE COSA PENSANO LE BANCHE DI TE ?

ACQUISTA IL PACCHETTO DI VISURE COMPLETE SENZA LO STUDIO A SOLI 100,00 €

CONSULENZA GRATUITA

Privacy Policy e Cookie | Termini e Condizione

© 2021 BG GROUP SRL. P.Iva 02974960342. | Parma, Via Giulio e Giacinto Sicuri 60 A 43124 | Mail: info@dirittodebitori.it | Tel: 0521-062225

I marchi CRIF, EXPERIAN, CERVED, CTC (Consorzio Tutela Credito), ASSILEA, BANCA D’ITALIA e CAI sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di marchi, proprietà intellettuale e/o copyright (Direttiva 2004/48/CE, Legge 633/22-04-1941, Dlgs 30/2005). 

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Tutti i servizi sono offerti da BG GROUP SRL, o da aziende partner, che si riservano la preventiva valutazione di fattibilità della pratica, valutando l’analisi patrimoniale e reddituale del cliente in rapporto allo stato della procedura e rimanendo, in ogni caso, esclusa qualsivoglia garanzia di raggiungimento del risultato trattandosi di obbligazione di mezzi e non di risultato. E’ espressamente concordato che qualsivoglia accordo di ristrutturazione del debito, transazione giudiziale o stragiudiziale, definizione dei rapporti a saldo e stralcio, eventualmente raggiunti dalla Società con i terzi creditori, direttamente o tramite professionisti delegati, saranno da quest’ultima puntualmente sottoposti all’attenzione ed al vaglio del cliente debitore e della società creditrice, cui è lasciata piena facoltà di aderirvi o meno. A tal proposito, il cliente è informato che nell’ipotesi di definizione del debito a saldo e stralcio, egli sarà segnalato a sofferenza avanti la Centrale Rischi dell’ente creditore, relativamente alla quota di debito non pagato. Le informazioni della Centrale Rischi possono essere consultate dagli intermediari al massimo per il periodo relativo agli ultimi trentasei mesi, mentre il soggetto segnalato può accedere alle informazioni che lo riguardano senza alcun limite temporale.